Virgilio Sport

L’Inter ritrova un grande protagonista ma sui social è polemica

I nerazzurri hanno comunicato che Lautaro Martinez è guarito dal Covid ma i tifosi del Milan vanno all’attacco: "Tamponi a orologeria"

Pubblicato:

L’Inter ritrova Lautaro Martinez. Il calciatore argentino non ha potuto rispondere alla convocazione della sua nazionale perché positivo al Covid, ora però arriva una buona notizia visto che l’attaccantesi è negativizzato e potrà prendere parte al lavoro con la squadra in vista dei prossimi impegni in campionato. 

Lautaro negativo: la protesta sui social

Sui social la notizia del impone negativo a Lautaro Martinez non viene accolta solo dai tifosi dell’Inter, anzi i più interessati all’argomento sembrano i cugini rossoneri che sui social fanno scoppiare una vera e propria polemica come si evice dal posto di Milanisti Metodisti: “Torna il campiona e torna negativo il tampone degli interisti. I famosi tamponi a orologeria. Scattano postivi a convenienza”. La pensa allo stesso modo anche Herzoa: “Tamponi terrorizzati ad Appiano, che figata”. 

Sono in tanti a pensare che dietro il tampone positivo di Lautaro che non è stato dunque impegnato con la maglia dell’Argentina (già qualificata ai Mondiali) ci sia un disegno dell’Inter per avere a disposizione il giocatore più a lungo: “L’Inter è avanti – commenta Andrea – l’unica squadra che ha usato le soste del campionato per smaltire il covid dei suoi giocatori. Strategia perfetta”. Mentre il tifoso nerazzurro Tyran commenta: “Non potevano essere positivi anche Barella, Bastoni e Calhanoglu? Le cose facciamole bene se dobbiamo farle”. 

Inter, il momento no di Lautaro Martinez

Il calciatore argentino è stato a lungo criticato nell’ultimo periodo dai suoi stessi tifosi. Dopo l’addio di Lukaku, ci si aspettava uno step in avanti da parte dell’attaccante in modo da riuscire a diventare un leader offensivo per Simone Inzaghi. Ma dopo la sosta natalizia l’attaccante è entrato in una spirale negativa che ha condizionato anche i risultati della squadra nell’ultimo periodo. 

Per tanti tifosi nerazzurri è arrivato il momento che il Toro diventi decisivo in questo finale di stagione in cui c’è ancora la speranza di riuscire ad acciuffare lo scudetto: “Speriamo che non sia tornato negativo solo per farsi sostituire ogni volta al 60’”. Mentre Luca la mette sull’ironia: “Sarà contento Inzaghi così saprà chi togliere nel secondo tempo”. 

L’Inter ritrova un grande protagonista ma sui social è polemica Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...