Virgilio Sport

Non solo l'Inter: per Dybala saltano fuori altre due pretendenti top

Si moltiplicano i rumors sulla prossima destinazione dell'argentino: Marotta deve vincere una nutrita concorrenza, che si fa sempre più accreditata.

27-03-2022 10:31

La fumata nera di lunedì scorso ha chiuso definitivamente la telenovela Dybala. A giugno la Joya lascerà la Juventus dopo sette anni e chissà che l’annuncio della sua prossima destinazione non possa arrivare addirittura prima della conclusione della stagione, coi bianconeri impegnati nella volata per scudetto o Champions, oltre che nelle fasi finali della Coppa Italia. Dove giocherà l’argentino il prossimo anno?

Inter, Atletico e Manchester United su Dybala

Non è un mistero che Marotta, che lo conosce bene, stia lavorando sotto traccia per portare il suo vecchio pupillo all’Inter. Manifesta è anche la corte dell’Atletico Madrid, con Simeone che da tempo spinge per l’ingaggio di Dybala. Sempre vivo, poi, l’interesse nei suoi confronti di diverse formazioni di Premier League, in primis il Manchester United. Premier però che, stando ai rumors, non sarebbe in cima ai desideri dell’argentino.

Dybala: spuntano due pretendenti di spicco

Negli ultimi giorni, però, si sono fatte avanti altre due pretendenti. Due top club, due squadre leader nei rispettivi campionati e che inseguono ogni anno la Champions. Racconta tutto su Twitter il super esperto di mercato Nicolò Schira:  “Non solo l’Inter e l’Atletico Madrid: pure Barcellona e Paris Saint-Germain hanno chiesto informazioni su Paulo Dybala (che lascerà la Juventus a parametro zero questa estate) al suo agente Jorge Antun. In programma una call-conference e un possibile incontro nei prossimi giorni”.

Dove andrà Dybala? Le previsioni dei social

Sul web si sprecano le profezie sulla prossima destinazione della Joya. “Un calciatore con problemi fisici che non gioca per l’Argentina neppure quando è al top dubito faccia al caso di Barcellona o Psg“, punge Gerardo. “Verrà all’Inter“, assicura GC. “Possibile che il Paris Saint-Germain prenda ogni anno i migliori giocatori sulla Terra?”, si chiede Mr Okyere. “Voglio proprio vederlo all’Inter. Salterà mezze partite, sempre di malumore. Da juventino gli dico: vai all’Inter, facci questo regalo”, l’invito di Fuorissimo.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...