Virgilio Sport

L'isolamento di Wanda Nara nella villa di Parigi trascorre così

La moglie agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, continua a postare dall'isolamento domiciliare a Parigi

Pubblicato:

La macchina del fango pare non interessi Wanda Nara, la quale a seguito di quanto scaturito dopo l’indiscrezione relativa alla positività al coronavirus di Mauro Icardi (nel comunicato del PSG non era citato il suo nome) e a quanto affrontato dalla famiglia ha preferito replicare a modo suo.

Wanda Nara, silenzio dopo il post e le polemiche

Wanda ha preferito chiudere la questione e non tergiversare oltre, almeno pubblicamente, su quanto concerne la salute della propria famiglia dopo il post sul tampone a cui si sono sottoposti lei e i suoi figli e ha preferito dedicarsi sui social, Instagram in particolare a post legati al suo lavoro, nonostante quanto stia sostenendo.

I post dall’isolamento di Wanda Nara

Così offre ai suoi estimatori immagini sensuali: Wanda in barca alle Baleari, in piscina, che augura la buona notte con indosso biancheria intima. Questi i suoi post dall’isolamento domiciliare dalla sua villa parigina,

Scatti pruriginosi quanto basta, a cui la moglie agente dell’attaccante Mauro Icardi ci ha abituati con un ottimo esercizio e un certo, indubbio, talento per coltivare la sua popolarità e anche l’affetto del suo pubblico che mai è mancato in questi giorni.

Neymar guarito dal coronavirus

Intanto il compagno di squadra del PSG, Neymar, ha reso noto di aver superato il coronavirus con un tweet, ripreso nelle stories di Instagram, con cui ha comunicato di aver ripreso l’attività fisica.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...