Virgilio Sport

La dedica speciale di Paulo Fonseca al dottor Manara, ricoverato

Il medico sociale della Roma, Massimo Manara, è ricoverato al Campus Biomedico dopo aver contratto il coronavirus

Pubblicato:

Nel mezzo di una crisi che sta creando un vuoto di gestione indubbio, Paulo Fonseca ha deciso a chi dedicare la vittoria – attesa e agognata – contro il Verona. Il tecnico giallorosso, uno dei controversi protagonisti della diatriba con una parte dello spogliatoio in primis Edin Dzeko, ha voluto dare il proprio sostegno, sebbene a distanza al medico sociale del club capitolino, il prof. Massimo Manara, ricoverato attualmente al Campus Biomedico di Roma, poco distante dal campo della società, a Trigoria.

Fonseca: la dedica al medico sociale della Roma, Massimo Manara

“Gli mando un abbraccio perché è in ospedale, questi tre punti sono per lui”, ha detto Fonseca senza ulteriori dettagli. A quanto riportano i siti capitolini, le condizioni del medico sociale della società si sono aggravate dopo aver scoperto la propria positività al tampone. La situazione ha richiesto il ricovero del medico presso il vicino ospedale, a cui è affidato anche il monitoraggio delle condizioni dei tesserati e di processare i tamponi a cui vengono sottoposti.

La Roma e il Covid: i casi di positività

Nel corso di questi mesi, sono stati diversi i casi anche tra i romanisti. In estate aveva contratto il virus il portiere Mirante, positivi al Covid-19 anche il catalano Carles Perez e soprattutto Zaniolo, che è attualmente in isolamento domiciliare.

Tra i positivi anche il neo acquisto El Shaarawy, di ritorno dalla Cina che ha dovuto attendere la negatività completa per firmare il contratto. Hanno contratto il coronavirus in passato anche capitan Pellegrini, bomber Dzeko, i difensori Calafiori, Fazio, Santon, Mancini e Kumbulla e il centrocampista Diawara. E recentemente anche un altro membro dello staff.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...