Virgilio Sport

La Juve prepara il colpo per rispondere all’Inter: altro che Bremer

La società bianconera sempre più vicina all’arrivo di Rudiger protagonista di una prova molto positiva in Champions League contro il Real Madrid

Pubblicato:

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul mercato. Il club bianconero vuole cominciare la prossima stagione senza dubbi e con la possibilità di ingranare le marce alte sin dalle prime giornate a differenza di quanto avvenuto in questa stagione. Per questo motivo la società sta lavorando con grande attenzione sul mercato per mettere a disposizione di Allegri il mix giusto di talento ed esperienza.

Juventus, il nome per la difesa è Antonio Rudiger

Federico Cherubini sta provando ad allestire la squadra per la prossima stagione tenendo un occhio al bilancio e uno alle ambizioni del club. Nonostante l’ottimo campionato di De Ligt e dello stesso Rugani, i bianconeri potrebbero aver bisogno di intervenire anche sul reparto difensivo ed avrebbero individuato il profilo giusto in Antonio Rudiger, ora al Chelsea ma con un passato italiano con la maglia della Roma: anche nel match di Champions vinto dal Chelsea contro il Real, il giocatore si è messo in grande evidenza.

La Juventus prova a rispondere al colpo Bremer

L’Inter è stata tra le prime società italiane a capire le potenziale di Gleison Bremer, il difensore brasiliano del Torino è stata una vera e propria rivelazione di questo campionato e Beppe Marotta è stato bravissimo a bruciare la concorrenza e a mettersi in una posizione di vantaggio per ingaggiare il calciatore brasiliano. Ma ora i tifosi della Juve sono convinti che un eventuale colpo Rudiger potrebbe eguagliare quello Bremer.

Tifosi Juve convinti: E’ lui il giocatore giusto

Dopo la gara di Champions League e la prova di Rudiger, i tifosi della Juventus sono convinti che il giocatore possa essere quello giusto da affiancare a Matthijs De Ligt nella prossima stagione: “Quando molti intenditori di calcio lo criticavano – scrive Davide – e lo paragonavano addirittura a Rugani, io ero, sono e rimarrò sul carro di Antonio Rudiger”. Anche Franck sembra esaltata: “Che difensore, che giocatore. Si Bremer è forte, ma Rudiger è altra pasta”.

Dopo la gara in Champions con il Chelsea i tifosi sembrano tutti convinti: “Che difensore totale che è diventato Rudiger. Semplicemente immenso”, il giudizio di Marcus. Mentre c’è chi teme che la splendida prestazione in Champions (nonostante una scivolata fatale), possa alzare il prezzo del giocatore: “Ora Rudiger vorrà 30 milioni alla firma”. Mentre Miky sembra sicurissimo: “Con Rudiger e De Ligt possiamo dire tranquillamente di avere una delle migliori 5 difese in tutta Europa”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...