Virgilio Sport

La Juventus ripiomba su Icardi: l'intervento di Cristiano Ronaldo

Torna caldissima l'opzione di uno scambio con Dybala.

Pubblicato:

La Juventus ripiomba su Icardi: l'intervento di Cristiano Ronaldo Fonte: 123RF

La Juventus è sempre alla ricerca di una punta centrale per il 4-3-3 che ha in mente Maurizio Sarri per la prossima stagione. La strada che porta a Romelu Lukaku rischia di sfumare definitivamente giovedì, quando in Inghilterra si chiuderà il mercato in entrata e il Manchester United, a meno di operazioni dell’ultim’ora o di un ripensamento di Dybala, blinderà il bomber belga fino a gennaio.

L’altro nome tornato caldissimo nelle ultime ore è quello di Mauro Icardi. Secondo la Gazzetta dello Sport, lo stesso Cristiano Ronaldo si sarebbe speso a favore dell’arrivo dell’ex capitano dell’Inter in bianconero. Secondo quanto riferisce la rosea il cinque volte Pallone d’Oro vuole un vero numero 9 al centro del tridente per aprirgli gli spazi, ed è aperto più che mai ad un approdo di Maurito sotto la Mole.

L’intervento di CR7 potrebbe quindi ridare slancio allo scambio con Paulo Dybala, ventilato da mesi. La Repubblica racconta un retroscena significativo: la Joya, in rotta di collisione con la società torinese dopo il no al Manchester United, avrebbe chiamato Icardi per chiedergli di Milano. Un altro passo avanti che aumenta le chance che l’operazione possa avvenire nelle prossime settimane.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...