Virgilio Sport

La Liga, l’Espanyol condanna la violenza

Il club spagnolo con un comunicato condanna l’invasione di alcuni tifosi: “La sconfitta ci ferisce, ma non accetteremo mai la violenza, per quanto residua”

15-05-2023 15:51

La Liga, l’Espanyol condanna la violenza Fonte: Getty Images

Dopo i terribili avvenimenti di ieri sera (domenica 14 maggio) arriva il comunicato dell’Espanyol che condanna gli episodi di violenza di alcuni pseudo tifosi al termina del derby casalingo contro il Barcellona. La violenza dei tifosi dell’Espanyol ha sicuramente danneggiato l’immagine de La Liga, il club castigliano però ha già preso le debite distante dai comportamenti poco civili di qualche tifoso.

Il comunicato della società

“L’Espanyol si rammarica degli eventi isolati accaduti al termine della partita giocata nel nostro stadio. La sconfitta ci ferisce, ma non accetteremo mai la violenza, per quanto residua. Vogliamo invece ringraziare tutti i tifosi che ci hanno incoraggiato oggi e per tutta la stagione nonostante i risultati sportivi. Come ha sempre fatto, l’RCD Espanyol mostra il suo forte rifiuto di qualsiasi tipo di violenza nel mondo del calcio e utilizzerà tutte le risorse a nostra disposizione per sradicarla, mostrando, come sempre, la piena collaborazione con le forze di sicurezza”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...