Virgilio Sport

La sorella di Icardi attacca Wanda Nara: "Carriera rovinata"

È burrasca all'interno della famiglia del capitano dell'Inter, ancora in attesa del rinnovo di contratto.

Pubblicato:

La sorella di Icardi attacca Wanda Nara: "Carriera rovinata" Fonte: 123RF

Il 2018 è stato un anno-chiave per la carriera di Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter ha conquistato un altro titolo di capocannoniere, il secondo della carriera, pur in coabitazione con Ciro Immobile, proprio nella notte che ha visto l’Inter battere la Lazio conquistando il 4° posto e la conseguente qualificazione alla fase a gironi di Champions League, dove i nerazzurri mancavano da sei anni. Champions nella quale Icardi, all’esordio, ha fatto un figurone, segnando quattro reti in sei gare e fornendo ottime prestazioni. Quasi in contemporanea ecco il primo gol con la Nazionale argentina, di cui l’ex doriano sembra essere diventato un punto fermo del nuovo corso, in amichevole contro il Messico.

Insomma, è mancato solo il rinnovo del contratto con l’Inter per chiudere il cerchio, ma è noto come la moglie-agente di Mauro, Wanda Nara, sia in trattative con la società per arrivare all’accordo che farebbe stare tranquilli i tifosi, ma che forse non allontanerebbe del tutto le sirene di mercato destinate a tornare a farsi sentire durante la prossima estate.

I rapporti tra l’Inter e Wanda non sembrano ottimali, dopo qualche frecciata di troppo della showgirl e in particolare il racconto della, presunta, cessione mancata di Icardi alla Juventus, sfumata solo per il no del giocatore, ma intanto all’interno del quadretto familiare si inserisce un altro motivo di contrasto: tra cognate.

Sì, perché ad attaccare Wanda ha pensato la sorella di Mauro, Ivana, che ha attaccato duramente la “rivale” sui social: “Di tutto quello che hanno detto quello che mi ha fatto ridere di più è stato che Mauro ottiene i contratti grazie a una persona che non ha fatto altro che rovinargli la carriera! Senza di lei, sarebbe diventato molto di più, non facciamo gli ingenui. E soprattutto. Non gli avrebbe rovinato l’immagine come ha fatto per tanti anni … sai cosa significa vedere insultare tuo fratello? No, voleva continuare a fatturare a spese dell’ex.

Povero mio fratello e le mie bellissime nipotine se ad un certo punto si separeranno … perché ovvio, sta per fare la stessa cosa che ha fatto con il primo e cioè nascondere le figlie, provocare, insultare… CHE BRAVA MADRE. E per favore, non dipingetemi come una sorellina gelosa. Non abbiamo mai avuto quel tipo di relazione con mio fratello, le sue amiche erano sempre mie amiche e sono diventata anche una confidente quando qualcosa andava storto .. SE PARLO È PERCHE’ IO SO, non per prendermi 5 minuti in un programma”. 

Non è la prima volta che le due si scontrano “sul web”: Ivana accusa Wanda di aver allontanato Mauro dalla famiglia d’origine.
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...