Virgilio Sport

Labiale Dzeko a Lukaku manda in tilt i tifosi

L'episodio al termine di Roma-Inter fa discutere

Pubblicato:

Fosse stato per Conte avrebbero dovuto vestire la stessa maglia, ha fatto di tutto il tecnico dell’Inter per chiedere Dzeko come rinforzo per l’attacco e partner (o vice) di Lukaku e l’affare sembrava a un passo prima del dietrofront estivo col bosniaco promosso anche capitano della Roma. Ieri sera Dzeko, tra i migliori, ha fatto però discutere per un episodio capitato a fine partita. Dopo il rocambolesco 2-2 dell’Olimpico l’attaccante giallorosso si è avvicinato proprio a Lukaku, lo ha abbracciato e gli ha detto alcune parole nell’orecchio. Un siparietto che non è sfuggito a nessuno, specialmente in tv.

Il labiale di Dzeko fa discutere

Non si riesce a capire dal labiale cosa abbia detto il bomber bosniaco a Lukaku ma in tanti hanno pensato a storie di mercato. La Roma è disposta a metterlo alla porta per evitarsi la spesa di 7,5 milioni di stipendio a stagione fino al 2022. Dzeko ha parlato poi anche con Antonio Conte, mister dei nerazzurri e suo grande estimatore.

Social scatenati nel commentare la vicenda

Sia sul fronte nerazzurro che su quello giallorosso i tifosi via twitter si sono scatenati nel commentare l’accaduto. Più che la gioia (in casa Inter) o la preoccupazione (sul versante Roma), prevale l’ironia: “Dzeko gli avrà detto: ‘Ci vediamo alla Pinetina’. E Lukaku ha risposto: ‘Ma che davvero?’”.

C’è chi scrive: “Secondo voi cosa avrà detto Dzeko a Lukaku?  Io stavo cor libbanese – Ma all’Inter ci sono le condizioni? – Ma quanto te sei ingrassato? – Pensa che agli inizi mi chiamavano “Cieco”.

Tifosi Roma iniziano a preoccuparsi

Non mancano però i fan giallorossi che si disperano già e sembrano rassegnati: “Ecco, domani Dzeko va all’Inter“. Oppure: “Dzeko ha confessato a Lukaku che andrà all’Inter”  ma c’è chi smonta tutto il castello: “Il malcontento di Dzeko lo avete visto più quando esulta con Spinazzola per il gol, nei ripiegamenti difensivi a tutto campo o quando abbraccia Mkhitaryan che gli scippa il 2-1? Ma tanto la prossima ca… che dovremo leggere sarà cosa ha detto a Lukaku”.

Labiale Dzeko a Lukaku manda in tilt i tifosi Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...