,,
Virgilio Sport SPORT

Lacrime di gioia per la Brignone, l'amarezza della Goggia

La reazione delle Azzurre dopo il gigante olimpico.

Federica Brignone non è riuscita a trattenere le lacrime dopo il bronzo olimpico conquistato nel gigante donne a Pyeongchang: "Non riesco esprimermi, questa medaglia ha un significato enorme per me. La festa non è finita, ho ancora tante gare. Quando ho visto i 7 centesimi dalla Mowinckel ero dispiaciuta ma sapevo di non avere fatto una manche perfetta. Poi quando scendeva la Manu (Moelgg, ndr) stavo male, sarei voluta stare sul podio con lei".

Marta Bassino deve accontentarsi del quinto posto: "Sono molto contenta della mia gara, anche se è chiaro che qui contano le medaglie. Sono contenta di entrambe le manche, perché sono riuscita a sciare come volevo. Nove centesimi dalla Rebensburg, siamo tutte vicine e attaccate, il livello è alto. Come prima Olimpiade sono molto contenta, così come sono contenta per Federica. Mi dispiace per Manuela, speravo riuscisse a raggiungere una medaglia".

Delusa Sofia Goggia, quinta: "Una bella goggiata, non sono riuscita a essere così fluida come nella prima manche. Prendo e porto a casa. Col gigante voglio stipulare un armistizio".

 

SPORTAL.IT | 15-02-2018 08:45

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...