Virgilio Sport

L'agente di Jorginho sicuro: "Merita il Pallone d'oro"

Ad inizio dicembre a Parigi si consegnerà il Pallone d'oro 2021, e tra i candidati quello attualmente favorito sembra essere, assieme all'immancabile Leo Messi, l'italo-brasiliano Jorginho.

Pubblicato:

L'agente di Jorginho sicuro: "Merita il Pallone d'oro" Fonte: Getty Images

Come ogni anno in questo periodo, la corsa al Pallone d’Oro si fa sempre più pressante. Pochi sono i giocatori che attualmente sono veramente in lizza per il trofeo individuale più importante del mondo calcistico: Messi vincitore della Copa America, Lewandowski che da anni continua a segnare, e Jorginho, vincitore di praticamente ogni competizione alla quale ha preso parte dove ha conquistato tutto tutto da pilastro insostituibile.

Anche il suo procuratore, Joao Santos, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rimarca i successi del suo assistito:

“Il pallone d’oro? Il regolamento prevede il merito. Jorge è il calciatore che nell’anno solare ha vinto di più: Champions, Europeo e Supercoppa da protagonista! Sarebbe meritato. Lui ieri ha anche ritirato il premio di miglior giocatore della Champions League”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...