,,
Virgilio Sport SPORT

Lamela saluta il Tottenham: visite mediche col Siviglia

Erik Lamela si appresta diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia: il Tottenham lo ha sacrificato per arrivare al gioiello Bryan Gil.

Niente ritorno in Italia, nonostante le voci dei mesi scorsi su Napoli, Roma e Bologna. E niente più Premier League. Erik Lamela lascia il Tottenham e si appresta a diventare un nuovo giocatore del Siviglia. Tutto fatto, in attesa dell’ufficialità.

Come riporta ‘Sky Sport’, Lamela è atterrato ieri in Spagna, pronto a sottoporsi nella giornata di oggi alle visite mediche con il suo nuovo club. L’argentino, arrivato dalla Roma nell’estate del 2013, saluta dunque il Tottenham al termine di una lunga militanza durata 8 stagioni.

A fare il percorso contrario è Bryan Gil, gioiello della Spagna che attualmente, dopo aver disputato gli Europei Under 21, è impegnato nelle Olimpiadi. Al Siviglia, oltre a Lamela, dovrebbero andare anche 25 milioni di euro.

Ennesima operazione, dunque, per Fabio Paratici dopo il suo arrivo al Tottenham dalla Juventus. L’ex dirigente bianconero è reduce dalla conclusione della trattativa Gollini, ufficializzata nella mattinata di sabato.

Per quanto riguarda Lamela, invece, a pesare nella sua decisione è stato anche lo scarso spazio avuto a disposizione nelle ultime stagioni: nell’ultima Premier League l’ex romanista è sceso in campo 23 volte, quasi sempre subentrando dalla panchina.

OMNISPORT | 26-07-2021 10:35

Lamela saluta il Tottenham: visite mediche col Siviglia Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...