Dopo la disfatta contro il Milan la società Juventus resta in silenzio, ma a parlare sui social è Lapo Elkann, fratello di John e cugino del presidente bianconero che usa parole pesanti nei confronti dei giocatori.
Lapo infatti lunedì mattina ha pubblicato un tweet dai toni piuttosto duri, accompagnato dalla foto di una maglia bianconera. “Vedere la Juventus così fa male al cuore. La Storia e la Maglia meritano più amore, rispetto, passione e professionalità. Svegliateviii tutti”.
Un messaggio chiaro rivolto evidentemente ad ogni livello. Domenica sera peraltro John Elkann, presidente di Exor, ovvero la società che detiene il pacchetto di maggioranza della Juventus, era in tribuna a pochi metri da Andrea Agnelli e ha quindi assistito da vicino alla sconfitta contro il Milan.
Un segnale di vicinanza importante da parte della prorietà dopo le tante polemiche delle ultime settimane sul caso Superlega. Non abbastanza però per evitare l’ennesimo ko di una stagione che rischia di diventare disastrosa.