Virgilio Sport

L'Atalanta mette il turbo: ufficiale l'arrivo di Boga dal Sassuolo

Il club nerazzurro ha annunciato l'arrivo del giocatore dal Sassuolo: si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto.

Pubblicato:

L'Atalanta mette il turbo: ufficiale l'arrivo di Boga dal Sassuolo Fonte: Getty

Era nell’aria, è arrivata l’ufficialità: Jeremie Boga è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante proveniente dal Sassuolo.

Anche la società neroverde, tramite i propri canali, ha comunicato la cessione in prestito con obbligo di riscatto del calciatore classe 1997.

“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: BOGA Jeremie (classe ’97, attaccante): ceduto a titolo di prestito con obbligo di riscatto all’Atalanta B.C.”

Il Sassuolo ha pubblicamente ringraziato l’ex Chelsea, che quest’anno ha collezionato 12 presenze in Serie A: con i neroverdi in tutto 102 apparizioni e 18 goal.

La Dea invece l’ha annunciato attraverso un countdown sui propri profili social, con il “10” in primo piano.

Attualmente il giocatore è impegnato in Coppa d’Africa, ma al rientro si unirà alla formazione di Gasperini che potrà contare su un altro elemento che fa della velocità uno dei suoi punti di forza.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...