Virgilio Sport

L'Atalanta saluta Piccini: prestito interrotto, torna al Valencia

Cristiano Piccini lascia l'Atalanta dopo pochi mesi: è ufficiale il ritorno anticipato al Valencia, che a settembre l'aveva ceduto in prestito.

Pubblicato:

L'Atalanta saluta Piccini: prestito interrotto, torna al Valencia Fonte: Getty Images

Un’avventura breve e da dimenticare quella di Cristiano Piccini all’ Atalanta: un feeling mai veramente decollato e che resterà tale, alla luce dell’annuncio fatto dal Valencia.

La società spagnola ha comunicato sul suo sito ufficiale il ritorno dell’esterno destro italiano tra le fila della rosa allenata da Javi Gracia.

“Il Valencia ha raggiunto un accordo con l’Atalanta per interrompere il prestito di Cristiano Piccini e richiamare il giocatore. Il calciatore italiano tornerà presto a lavorare alla Ciutat Esportiva de Paterna”.

Esito tutt’altro che sorprendente se si considera il ruolino di Piccini in maglia nerazzurra: solo una presenza raccolta, i 59 minuti disputati contro lo Spezia nello 0-0 risalente al 21 novembre.

A condire negativamente il tutto, anche gli infortuni alla rotula e agli adduttori, prima di una serie di esclusioni consecutive dai convocati che hanno fatto propendere per il ritorno al Valencia.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...