Virgilio Sport

Lautaro ha firmato il rinnovo con l'Inter: contratto fino al 2026

Fumata bianca nella trattativa tra Lautaro Martinez e l'Inter: il 'Toro' ha firmato il nuovo contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2026.

Pubblicato:

Lautaro ha firmato il rinnovo con l'Inter: contratto fino al 2026 Fonte: Getty Images

La fumata bianca è arrivata nelle scorse ore. Al termine di una lunga trattativa, l’ Inter e Lautaro Martinez hanno raggiunto l’accordo totale per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026.

Secondo quanto riferisce il portale argentino TyC Sports, il ‘Toro’ diventerà il calciatore più pagato della rosa nerazzurra. Nel nuovo contratto non sono previste clausole rescissorie.

Arrivato nell’estate 2018 dal Racing per circa 25 milioni di dollari, Lautaro Martinez ha totalizzato fino ad ora 54 goal e 21 assist in 144 presenze con la maglia dell’Inter. 

Nei mesi scorsi, molti top club europei hanno messo gli occhi sull’attaccante della nazionale argentina. Su tutti il Barcellona, che aveva pensato al ‘Toro’ come partner d’attacco di Messi al posto di Luis Suarez, ma anche Tottenham, Atletico Madrid e il Manchester City di Pep Guardiola.

Anche ‘Sky Sport’ conferma la firma di Lautaro Martinez sul nuovo contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi cinque anni. Il calciatore nerazzurro ha lasciato poco fa la sede del club in viale della Liberazione, dopo aver siglato il nuovo accordo. 

Il ‘Toro’ e l’Inter ancora insieme: prosegue il matrimonio tra il club di viale della Liberazione e l’attaccante argentino, che dopo lo Scudetto conquistato nella passata stagione si lega per altri cinque anni ai colori nerazzurri.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...