Un sogno a lungo inseguito e poi svanito nel giro di poche settimane. La scorsa stagione è sicuramente quella dei rimpianti per la Lazio, che al momento dello stop forzato causa pandemia era vicinissima alla Juventus salvo poi crollare alla ripresa e chiudere addirittura quarta.
In casa Lazio però molti sono convinti che, senza la lunga pausa provocata dal coronavirus, le cose sarebbero andate molto diversamente.
Questo ad esempio è il pensiero del Direttore della Comunicazione Stefano De Martino, che intervistato da ‘Lazio Style Radio’ assicura come a trionfare sarebbe stata la squadra di Inzaghi. “Se non ci fosse stato il Covid-19, credo che il titolo di Campione d’Italia della scorsa stagione sarebbe stato assegnato alla Lazio”.
De Martino quindi spiega il perché della sua convinzione, dettata da motivazioni tecniche e non solo. “Il ritmo era inarrestabile e lo spogliatoio aveva acquisito grandi sicurezze. Il gruppo avrebbe potuto preparare una gara a settimana, sono convinto che sarebbe andata diversamente”.