Virgilio Sport

Lazio, il comunicato sulle condizioni di Immobile

Il centravanti dei biancocelesti e della nazionale è stato sottoposto a esami strumentali: terapie iniziate, ma non ci sono informazioni sull'infortunio subito.

Pubblicato:

Lazio, il comunicato sulle condizioni di Immobile Fonte: Getty Images

Dopo le polemiche mediatiche seguite alla mancata partenza di Ciro Immobile per Budapest per la partita di Nations League tra l’Ungheria e l’Italia, la Lazio ha diramato un comunicato per fare chiarezza sulle condizioni del proprio capitano, senza però fornire indicazioni sui tempi di recupero:

"Lo staff medico della S.S. Lazio – si legge – comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

È quindi a rischio la presenza di Immobile per le prossime partite della Lazio, che alla ripresa del campionato ospiterà lo Spezia e poi sarà di scena sul campo della Fiorentina. Tra le due gare di campionato e dopo la trasferta del Franchi la squadra di Sarri sarà impegnata contro lo Sturm Graz per la fase a gironi di Europa League.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...