Virgilio Sport

Lazio, il messaggio di Felipe Anderson: ritorno a un passo

Il fantasista brasiliano scrive un post su Facebook con i colori del club capitolino: le condizioni dell'affare.

Pubblicato:

Lazio, il messaggio di Felipe Anderson: ritorno a un passo Fonte: Getty Images

Nell’era dei social le notizie di calciomercato possono arrivare anche attraverso i profili privati dei diretti interessati.

È il caso di Felipe Anderson, che ha mandato un messaggio molto chiaro circa il proprio futuro, che sarà ancora in Italia e ancora con la maglia che lo ha consacrato nel calcio internazionale, quello della Lazio.

Il fantasista brasiliano classe ’93 ha infatti postato sul proprio profilo Facebook due pallini, uno bianco ed uno celeste, segnale che sarebbe già bastato per far intuire la sua prossima destinazione, ma al quale l’ex Porto ha aggiunto l’immagine di un’aquila, simbolo della Lazio.

Tutto molto chiaro, quindi, per un affare che dovrebbe fare la felicità di Maurizio Sarri, pronto a utilizzare il brasiliano nel proprio tridente titolare, ma anche del presidente Claudio Lotito, almeno per le modalità dello stesso.

Anderson, che fu infatti ceduto nel 2018 per 35 milioni al West Ham, arriverà per appena 2 milioni di euro da versare nelle casse del club inglese che otterrà anche il 50% di un’ipotetica nuova cessione del giocatore da parte della Lazio.

Il brasiliano sarebbe andato a scadenza con gli Hammers nel giugno 2022 ed è reduce da una stagione con poche soddisfazioni in prestito al Porto.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...