Virgilio Sport

Lazio, Lotito: "Flaminio? Si può fare con 45mila spettatori"

Il presidente biancoceleste: "Mi interessa tutto ciò che porta miglioramento, abbiamo bisogno di una casa, di uno stadio".

15-02-2023 19:37

Lazio, Lotito: "Flaminio? Si può fare con 45mila spettatori" Fonte: Getty Images

Il Flaminio per la Lazio è ancora un’ipotesi valida. A dichiararlo è stato il presidente Lotito a Radio Radio: “Mi interessa tutto ciò che porta miglioramento. La Lazio ha bisogno di una casa, di uno stadio: il Flaminio è un’idea che può trasformarsi in fatti concreti”.

“Per realizzarsi – ha continuato Lotito – deve avere la possibilità di concretizzarsi su tre elementi principali: la capienza, oggi chiaramente è limitata essendo 16.500 spettatori, in base alle norme sulla sicurezza attualmente vigenti e dovrebbe arrivare almeno a 40/45.000 spettatori; una copertura, perché sarebbe anacronistico andare allo Stadio e portarsi l’ombrello; la terza cosa sono i parcheggi e le infrastrutture che permettono di raggiungere con facilità e celerità il sito. Sono elementi indispensabili. Se ci fossero queste condizioni, interviene il gioco di squadra per vedere se ci sono le possibilità dal punto di visto normativo e attuativo di questi aspetti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Salernitana - Monza
Genoa - Udinese

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...