Virgilio Sport

Lazio senza pace: Peruzzi verso l'addio

Restano tesi dopo l'ultimo incontro i rapporti tra il presidente Lotito e il club manager: il campione del mondo 2006 verso la rescissione del contratto.

Pubblicato:

Lazio senza pace: Peruzzi verso l'addio Fonte: Getty Images

Non è stato esattamente un inizio di stagione tranquillo quello vissuto dalla Lazio.

Prima la mancata presenza al raduno da parte di Luis Alberto, poi il ‘caso Hysaj’ esploso dopo gli attacchi dei tifosi all’esterno albanese per aver cantato “Bella Ciao” in ritiro, ora il possibile, anzi probabile, addio di Angelo Peruzzi.

L’ex portiere dei biancocelesti, attuale club manager, non ha appianato le frizioni con il presidente Claudio Lotito, emerse durante la scorsa stagione proprio quando Peruzzi difese proprio Luis Alberto dopo la polemica scatenata dallo spagnolo sull’aereo del club.

Sotto contratto fino al 2023, Peruzzi non si è ancora fatto vedere nel ritiro di Auronzo e, secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, avrebbe deciso di lasciare il club: la rescissione del contratto è attesa a ore.

La decisione sembra maturata dopo che anche l’ultimo incontro tra il campione del mondo 2006 e Lotito, a inizio luglio, non ha portato al chiarimento auspicato: Peruzzi chiedeva autonomia nel proprio settore di competenza e anche il tentativo di mediazione dell’allenatore Maurizio Sarri sarebbe andato a vuoto,

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...