Virgilio Sport

LBA, Brescia si regala John Brown

Il lungo ex Roma, Treviso e Brindisi ha firmato un contratto con la Germani fino al termine della stagione.

Pubblicato:

LBA, Brescia si regala John Brown Fonte: Getty

Sulla scia delle quattordici vittorie consecutive in campionato, Brescia dà ulteriore sostanza alle proprie ambizioni aggiungendo al proprio roster per il finale di stagione un giocatore di qualità come John Brown III.

Già visto in Italia con le maglie di Roma, Treviso e Brindisi, il prodotto di High Point University ha trovato l’accordo con la Germani dopo aver rescisso il contratto che lo legava all’Unics Kazan, sua squadra negli ultimi due anni.

“Avevamo sempre detto che saremmo stati vigili sul mercato qualora si fosse presentata una buona occasione per rafforzare il roster, dobbiamo fare un plauso al club, alla disponibilità di Mauro Ferrari e al lavoro di Marco De Benedetto e Marco Patuelli, che sono riusciti a fare il blitz e a garantirci le prestazioni di John Brown da qui alla fine del campionato” ha affermato coach Magro dopo l’annuncio della firma.

“John è un giocatore che conosce bene il campionato italiano, che ci può dare grandissima energia dal punto di vista difensivo e offensivo e che è cresciuto anno dopo anno, arrivando ad avere il record di palle recuperare in EuroLeague. Potrà inserirsi velocemente all’interno del nostro sistema e potrà dare una mano alla squadra per finire la stagione nel migliore dei modi. Credo che questo innesto sia un premio e un regalo che il club ha voluto fare alla squadra per quello che ha fatto finora: vogliamo fortemente continuare questo momento magico e finire la stagione nel miglior modo possibile” ha chiosato il tecnico della Leonessa.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...