Virgilio Sport

LBA: Milano domina il derby con Varese, la Virtus resta agganciata

95-77 il punteggio con cui l'Olimpia ha la meglio sull'Openjobmetis. Derby anche per le V Nere, che sconfiggono Reggio Emilia per 78-70.

Pubblicato:

LBA: Milano domina il derby con Varese, la Virtus resta agganciata Fonte: Getty Images

Netta vittoria casalinga dell’AX Armani Exchange Milano sulla Openjobmetis Varese nella prima partita della ventiquattresima giornata del massimo campionato maschile. 95-77 il punteggio di una partita letteralmente dominata dall’Olimpia di Ettore Messina che si è portata subito sull’8-0 e ha chiuso il primo quarto sul 20-6 e il primo tempo sul 54-32. All’inizio degli ultimi dieci minuti il punteggio era di 77-47, con 32 lunghezze di massimo margine raggiunte poco prima, che diventeranno 35 all’inizio dell’ultimo periodo, solo allora i padroni di casa rifiatano fino al +18 finale.

Nell’altra partita di giornata, anch’essa un derby regionale, vince anche la seconda capolista, la Virtus Segafredo Bologna, che sconfigge per 78-70 la Unahotels Reggio Emilia. Le V Nere di Sergio Scariolo accumulano il +8 finale già nel primo quarto, concluso sul 22-14, poiché i punteggi parziali degli altri tre periodi sono tutti incredibilmente in perfetta parità: 12-12 il secondo, 21-21 il terzo, 23-23 il quarto!

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...