,,
Virgilio Sport SPORT

Le vecchie glorie tornano in bicicletta

Una ventina di ex ciclisti professionisti si è ritrovata sabato mattina a Ca' del Poggio. A tirare il gruppo, super applauditi, Francesco Moser e Moreno Argentin.

L’atmosfera della vendemmia, la passione intramontabile di tanti campioni d’un tempo. Una ventina di ex ciclisti professionisti si è ritrovata sabato mattina a Ca’ del Poggio per pedalare tra le colline che tra poco meno di un mese, il 17 ottobre, saranno teatro della 14esima tappa del Giro d’Italia, l’ormai famosa Cronometro del Prosecco, da Conegliano a Valdobbiadene.

A tirare il gruppo, super applauditi, Francesco Moser e Moreno Argentin. Ma l’invito dell’Associazione Glorie del Ciclismo Triveneto, presieduta da un altro grande ex come Mario Beccia, ha coinvolto, in rigoroso ordine alfabetico, anche Aldo Beraldo, Tullio Bertacco, Claudio Bortolotto, Aurelio Cestari, Luciano Dalla Bona, Adriano Filippi, Simone Fraccaro, Gianpaolo “Johnny” Fregonese, Renato Giusti, Silvano Lorenzon, Luciano Loro, Davide Malacarne, Flavio Miozzo, Romano Tumellero, Flavio Vanzella e Dino Zandegù.

OMNISPORT | 19-09-2020 14:28

Le vecchie glorie tornano in bicicletta Fonte: Ufficio stampa Ca' del Poggio

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...