SPORT
  1. Home
  2. ALTRI SPORT
  3. STORIE

L'incredibile ginnasta prende 10. Ecco l'esercizio perfetto

L'esibizione perfetta di Katelyn Ohashi è diventata virale.

L’esibizione perfetta di Katelyn Ohashi è diventata virale in rete. La ginnasta statunitense, 21 anni, ha lasciato tutti senza parole durante i Campionati Collegiate Challenge di Anaheim, in California, tenuti lo scorso weekend. Sulle note di Michael Jackson, la Ohashi ha svolto un esercizio alla perfezione, centrando un incredibile e rarissimo 10.0. La sua performance è stata giudicata da molti addetti ai lavori come la migliore di sempre nel corpo libero.

Iscritta all’UCLA (Università della California), per ben quattro volte la Ohashi si è aggiudicata il titolo di campionessa al Visa Championship. La ragazza a causa di alcuni problemi fisici era poi stata a lungo lontana dalle scene, e lei stessa ha confessato di essere stata insultata su Internet per i suoi problemi di peso: “C’era una volta che ero in cima al mondo, una speranza olimpica, mi sentivo imbattibile, fino a quando non lo sono più stata. Mi è stato detto che sembrava avessi mangiato un maiale o un elefante, sono stata paragonata a un uccello troppo grasso per prendere il volo”.

Ora è arrivata la sua rivincita: grazie a questa esibizione perfetta per un po’ oscurerà la stella della portabandiera della ginnastica a stelle e strisce, la straordinaria Simone Biles.

SPORTAL.IT | 15-01-2019 14:55

L'incredibile ginnasta prende 10. Ecco l'esercizio perfetto Fonte: Sportmediaset

SPORT TREND