Serata amarissima per Tiziano Crudeli, ieri. Il giornalista tifoso del Milan ha commentato su 7Gold, come dāabitudine, la gara dei rossoneri e la sconfitta col Torino ā che potrebbe costare la Champions alla squadra di Gattuso ā ha determinato attimi di imbarazzo in studio. Unico tifoso del Milan in studio Crudeli ha dovuto sorbirsi gli sfottò degli juventini Oppini e Chirico ed ĆØ soprattutto con questāultimo che si ĆØ arrivati a una semi-rissa verbale.
LāEPISODIO ā Dopo aver commentato sconsolato il rigore realizzato da Belotti (Crudeli in diretta non si era accorto della spinta di Kessie e continuava a chiedersi incredulo: rigore? rigore?) ecco arrivare lāepisodio della clamorosa traversa di Bakayoko con la traversa a negare il pari. Qui Crudeli urla per minuti interi: ātraversa di Bakayoko, traversa, traversa, traversa, traversaā. Chirico prima lo consola (āIl Toro dopo il rigore si ĆØ perso, non cāĆØ piùā) poi però affonda il coltello nella piaga pochi secondi dopo quando arriva il raddoppio granata. Con Crudeli affranto e con la testa sulla scrivania, si sente la voce del cronista juventino echeggiare: ātraversa, traversa, traversaā. Crudeli allora sbotta: āBasta, ci vuole rispetto, prendere in giro non va bene, non bisogna permettersi, specie se uno ĆØ obiettivo e razionale anche se passionale, ho detto traversa, traversa, e allora? Non lo posso dire? Non devo venire più, ĆØ il caso di chiudereā. Inutili i tentativi di ridimensionare il caso da parte di Chirico (āmi faceva ridereā).
LA CRITICA ā A fine partita però Crudeli si ĆØ ripreso e ha sfogato tutta la sua rabbia su Gattuso: āQuesta squadra non ha un gioco, ĆØ lui che deve valorizzare le caratteristiche dei giocatori, il Milan non ĆØ più debole dellāAtalanta. Anche in Coppa Italia si può anche perdere con la Lazio ma non in quel modo, senza giocare per 90ā² di fronte a 70mila personeā.