Virgilio Sport

Lite e lancio di frutta con Benatia: interviene Gigi Buffon

Il portierone della Juventus smentisce categoricamente.

Pubblicato:

Lite e lancio di frutta con Benatia: interviene Gigi Buffon Fonte: 123RF

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha categoricamente smentito il litigio con Mehdi Benatia, che secondo indiscrezioni riportate da tanti giornali sarebbe avvenuto al termine di Juventus-Napoli. Secondo le voci, l’estremo difensore dei bianconeri avrebbe battibeccato con il centrale marocchino al rientro negli spogliatoi, e sarebbero volati anche alcuni frutti, solitamente utilizzati a margine delle partite per permettere ai giocatori di recuperare le forze.

“È quel tipo di gossip, palesemente inventato, che si portano dietro le sconfitte di squadre che sembrano non avere talloni d’Achille come la Juventus”, sono le parole di Buffon a Juventus Tv.

“Si cerca così di destabilizzare un ambiente e minare le certezze e l’unione di un gruppo – spiega l’ex numero uno azzurro che poi si esprime sul prosieguo del campionato -: “Quella con l’Inter è una sfida decisiva, ma lo saranno anche quella con il Bologna, con la Roma, il Verona… E ci sarà la finale di Coppa Italia. Sono venti giorni nei quali dobbiamo tornare in campo con ferocia e “brutalità sportiva” e nei quali dovremo essere tutti uniti, altrimenti si fa il gioco degli avversari e di chi, nei pochi nostri momenti di difficoltà, ha sempre cercato con notizie tendenziose di creare dei problemi, senza mai riuscirci”.

Allegri dopo il match ha detto di aspettarsi immediatamente una reazione contro l’Inter: “Una partita noiosa, bruttissima da parte nostra e loro. Il Napoli ha meriti sulla vittoria, ma non ci sono state tante occasioni, ha deciso un episodio: dovevamo non perdere, il calcio è così. Abbiamo quattro gare da giocare come loro, due fuori: decisiva sarà quella di sabato a Milano, dovremo prepararla bene e fare una grande prestazione”.

A San Siro non ci sarà Chiellini, che ha subito una lesione muscolare: per lui la stagione è forse già finita.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...