Virgilio Sport

Liverpool, Klopp: "La mia squadra è pronta per la stagione"

Il tecnico tedesco si ritiene soddisfatto della prestazione della sua squadra e anche dell'ingresso di Nunez.

Pubblicato:

Liverpool, Klopp: "La mia squadra è pronta per la stagione" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha conquistato il primo trofeo stagionale dopo aver battuto il Manchester City di Pep Guardiola nella Community Shield, il primo trofeo della stagione in Inghilterra .

Queste le sue parola a fine match riportate a ITV :

“Sono stato contento del nostro inizio di partita, ma ogni cambio ha fatto la differenza. I ragazzi sono pronti e questo è positivo. Abbiamo visto Darwin Nunez in situazioni pericolose. Ha sfruttato gli spazi e ha anche concluso bene”.

La scorsa stagione il Liverpool ha giocato tutte le partite possibili, vincendo la Coppa di Lega e la FA Cup e perdendo la finale di Champions League contro il Real Madrid a Parigi.

L’aggiunta di Nunez dovrebbe migliorare l’attacco del Liverpool , che lo scorso anno non è riuscito a segnare in nessuna delle tre finali, a parte i calci di rigore.

Andy Robertson ritiene che l’ex giocatore del Benfica , che all’inizio della sua carriera nei Reds è stato criticato, sarà un’aggiunta preziosa alla squadra:

“Non male, dopo tutto quello che è stato detto su di lui nelle ultime due settimane. Dobbiamo dargli tempo, ma ha già dimostrato tanta qualità”, ha detto il terzino sinistro. “Abbiamo tanta qualità nella nostra squadra e lui si è aggiunto, sarà un buon acquisto”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...