Virgilio Sport

Liverpool, Klopp: "Le 5 sostituzioni sono un bene"

"Io come Hodgson? No, sicuramente io non sono come Roy"

01-04-2022 14:41

Liverpool, Klopp: "Le 5 sostituzioni sono un bene" Fonte: Getty Images

Punta dritto verso la conquista della Premier League il Liverpool di Jugen Klopp che al momento si trova in seconda posizione a solo un punto dal Manchester City di Pep Guardiola, capolista.

Proprio il tecnico dei Reds è intervenuto alla vigilia del match di domani contro il Watford che sta disperatamente cercando la via della salvezza. Klopp si è detto molto felice delle 5 sostituzioni in Premier.

“È una notizia importante per il calcio e una novità per i calciatori. Il numero delle partite non diminuirà e dunque dobbiamo cercare di aiutare chi gioca il più possibile e in questo modo i giocatori potranno ruotare di più. – continua Klopp parlando poi della gara – Se pensassimo di avere gare facili noi non saremmo a 69 punti e il Manchester City a 70.

Dobbiamo essere bravi a trovare stimoli anche contro queste squadre che possono colpirti con i calci piazzati o i contropiedi, ma da questo punto di vista non sono preoccupato perché la squadra mi ascolta e sa cosa voglio da loro. In campo dobbiamo sempre scendere con intensità e spirito propositivo,questa è da sempre la nostra filosofia. Io come Hodgson? No, sicuramente io non sono come Roy. Dopo 40 anni ha ancora voglia di allenare e gestire una squadra, è giusto per lui, ma non per me”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...