Virgilio Sport

Llorente infiamma i tifosi, ma non sono i napoletani

Le reazioni al saluto sul web del nuovo attaccante azzurro

Pubblicato:

Llorente infiamma i tifosi, ma non sono i napoletani Fonte: 123RF

Fernando Llorente è il nuovo attaccante del Napoli, in mattinata è arrivato il consueto tweet da parte della società azzurra che ha confermato l’ingaggio del centravanti basco ex Athletic Bilbao, Swansea, Juventus e Tottenham. Anche lo stesso Llorente ha voluto celebrare il suo passaggio al Napoli con un post su Twitter, un breve messaggio dedicato ai tifosi azzurri. “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la squadra del Napoli! – ha scritto l’attaccante – Sicuramente ci aspettano grandi momenti da vivere insieme, ed io farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti. Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi avete dimostrato. Forza Napoli”. 

LE REAZIONI. Scorrendo le repliche dei follower al messaggio di Llorente, però, si scopre qualcosa di davvero singolare. A rispondere al giocatore, infatti, non sono tanto i suoi nuovi tifosi, ma soprattutto i supporter della Juventus, che dimostrano di non aver dimenticato il contributo dato dal basco alla conquista degli scudetti del 2014 e 2015. “Ti voglio bene Nando. Perdonami però se non ti auguro gioie sportive con quelli…”, scrive WonderAnna, sintetizzando il pensiero di molti tifosi bianconeri. “Buona fortuna Nando. I tifosi della Juve ti sosterranno sempre”, aggiunge Giovanni, mentre Simone confessa: “Sei l’unico giocatore del Napoli che posso amare. Buona fortuna Nando”. 

“AUGURI MA…” Qualcuno dimostra di non gradire il suo passaggio al Napoli (“Mamma quanto sei brutto con questa maglia addosso”, scrive Mario), ma la maggior parte degli juventini ha parole al miele per Llorente, pur augurandosi che lo spagnolo non vinca lo scudetto con il Napoli: “In bocca al lupo per tutto Fer, ti portiamo sempre nel cuore – aggiunge Ghita – che ti vada bene questa avventura… ma non benissimo”. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...