Virgilio Sport

L'orgoglio del Parma fa felice D'Aversa

I crociati si salvano a Benevento e restano in corsa per la salvezza: "Ho visto il carattere che serve per continuare a lottare" ha detto il tecnico al termine della partita.

Pubblicato:

L'orgoglio del Parma fa felice D'Aversa Fonte: Getty Images

Il Parma rimonta due volte il Benevento e continua a credere nella salvezza.

Al “Vigorito” esce un 2-2 che non soddisfa appieno Roberto D’Aversa, che ha commentato la gara ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Nel primo tempo non siamo riusciti a costruire occasioni importanti, sbagliando però tante volte l’ultimo passaggio. Nel secondo tempo siamo riusciti a pareggiare e non ci siamo arresi neppure dopo il loro nuovo vantaggio. Abbiamo mostrato volontà e determinazione e sono contento per l’approccio dei subentrati. La prestazione di carattere e personalità vista specialmente nella ripresa mi fa essere ottimista però prendiamo troppi gol evitabili”.

Annullato al Parma sull’1-1 il gol del vantaggio, per un fuorigioco di Gervinho: “Non mi va di commentare l’operato arbitrale – taglia corto D’Aversa – Sicuramente in quel momento stavamo mettendo in difficoltà i giallorossi e, con più spazi a disposizione, avremmo potuto sfruttare le ripartenze”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...