Virgilio Sport

L'oroscopo 2019 per i big di Juve, Inter, Milan e Napoli

Quadro zodiacale propizio per il Leone Allegri

Pubblicato:

L'oroscopo 2019 per i big di Juve, Inter, Milan e Napoli Fonte: Facebook

L’anno che sta arrivando tra un anno passerà, cantava Lucio Dalla, ma che anno sarà per i big della serie A il 2019? Stando all’oroscopo si prevedono diverse situazioni significative e qui andiamo ad analizzare alcuni dei protagonisti delle big di Juventus, Milan, Napoli e Inter. Del segno dell’Ariete sono ben 3 giocatori della Juve, ovvero Pjanic, Benatia e Szczesny: gli astri sono favorevoli per il 2019 ma bisognerà aggiungervi qualcosa di proprio: Plutone e Saturno vi rendono un po’ troppo cauti. Sarebbe un peccato non approfittare delle vostre forze e rimanere fermi rispetto alle belle possibilità per ottenere una posizione più redditizia e coinvolgente. Sta a voi fidarvi e raccogliere la sfida, senza farvi mai vedere privi d’iniziativa, Mercurio e Marte vi rendono coraggiosi. E’ vero che l’Ariete è stato provato dal passaggio di Saturno in Capricorno, che ha tolto forse al segno un po’ di entusiasmo ma Giove in Sagittario porterà fantastiche nuove occasioni sul lavoro e anche un pizzico di fortuna in più. Vuoi vedere che la Champions stavolta…Anche perchè le stelle sono propizie e non poco anche per il Leone. E’ del segno del Leone il capitano del Napoli Hamsik ma anche il tecnico bianconero Allegri cui le stelle danno dritte sulla vita privata (l’anno giusto per fare un figlio, per esempio, o ricostituire una coppia”, capito Ambra?) che su quella professionale dicendo: Urano scommetterà sul cambiamento, Giove sulla fortuna. Un mix perfetto per pensare di vincere.

UMILTA’ PER IL TORO – Al Toro appartengono tra gli altri Nainggolan e Mertens, che non stanno vivendo – per diverse ragioni – momenti brillantissimi (specie il belga dell’Inter). Ebbene nel 2019 si cambia: ci sarà una marcia in più ma dovete stare anche attenti a non vantarvi troppo: qualcuno potrebbe gradirvi di meno, se non vi mostrate umili (capito Radja?). Dopo la primavera però fa capolino Urano in congiunzione con il vostro segno. Idee e progetti si moltiplicano e sono tutti proficui. E una nuova avventura potrebbe essere alle porte (nuova squadra?): Comincia un periodo davvero diverso, sia nei rapporti interpersonali privati, sia in quelli professionali. È il momento giusto per cominciare una nuova avventura lavorativa. Cambiamenti previsti anche per i Gemelli, che riguarda molto il Napoli visto che dei Gemelli sono Ancelotti, Insigne, Koulibaly (oltre allo juventino Mandzukic): possono esservi cambiamenti inaspettati, che possono risultare molto gradevoli se saprete affrontarli con curiosità ed entusiasmo. Potrebbe riguardare soprattutto il difensore senegale degli azzurri un altro passaggio: potrebbe essere molto redditizio accettare una proposta professionale alternativa all’attuale. Non sia però solo una questione economica: se dove andate è più adatta a voi, cambiare potrebbe farvi bene al di là del salario. Chissà che un cambio di procuratore non possa portare a un addio: “Al ritorno dalle vacanze potete anche mettervi in team con una persona originale, che condividerà idee preziose su come impostare i vostri investimenti. Con la vostra furbizia e con la vostra singolarità. Previsti nuovi orizzonti professionali grazie a Saturno non più in opposizione”.

ORA ET LABORA – Che dire del Sagittario Higuain? “Nel 2019, per fortuna, avete una freccia in più al vostro arco: l’abilità di attendere l’occasione giusta. Gli astri in seconda Casa vi fanno scaltri ed è difficile mettervi in difficoltà. Nessuno può ottenere i vostri stessi obiettivi senza fare i vostri stessi sforzi! Nei primi mesi dell’anno, in particolare, dovete credere di più in voi stessi. Se non rischiate un po’ di più, non otterrete quanto il fato ha in serbo per voi, godrete di un ottimo stato di forma, ma dovete fare più movimento rispetto all’anno passato. Non siate pigri, mangiate bene”. Oroscopo identico per gli Acquario Icardi e Ronaldo e per l’interista è facile leggere riferimenti al nuovo contratto: “Vorrete toccare con mano certe promesse che vi vengono fatte e che saprete far rispettare. Avrete belle e tangibili soddisfazioni! 19 porta tanta voglia di fare a voi dell’Acquario, per quello che riguarda soldi e lavoro”.

SI CAMBIA SQUADRA? – Situazione ballerina per i Pesci Spalletti e Donnarumma: “un discorso lasciato a metà, un contratto aperto, una questione legale in pendenza” e anche per lo Scorpione Dybala potrebbero esserci diversi orizzonti professionali nel nuovo anno ma le stelle avvisano: “Siete proprio sicuri di voler stravolgere lo status quo, in amore come nella professione? I primi mesi dell’anno sono quelli in cui dovete mettere le basi per il percorso professionale e finanziario di quest’anno. Mercurio vi rende molto scaltri. Saprete capire, ascoltando bene le parole dei vostri capi, che c’è un’occasione che ad altri sfugge. In estate, invece, potreste essere un po’ sconsiderati e convincervi a cambiare quando, in realtà, non ci sono i presupposti”. Infine il Capricorno Gattuso: “Per voi di nuovo un anno di cambiamenti, dal punto di vista lavorativo. Saturno, il vostro astro governatore, è ancora in congiunzione, per tutto il 2019. VI è concesso di compiere una rivoluzione professionale e finanziaria. Non siate però preda di chi vuole imporvi le proprie idee. Dovete badare prima a voi stessi. Nel 2019, potrebbe presentarsi una persona che cerca di mettervi in testa che dovreste intraprendere attività che alla luce dei fatti convengono a lui più che a voi. Sarà meglio non abbandonarsi a entusiasmi improvvisi e mantenere un po’ d’attenzione”.

Tags:

Leggi anche:

Liga Service

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Carrarese - Bari
Cesena - Juve stabia

SPORT TREND

Caricamento contenuti...