Virgilio Sport

Lozano, il Napoli rassicura: "Situazione sotto controllo"

Rientra l'allarme per le condizioni dell'attaccante messicano dopo il duro scontro con il portiere di Trinidad & Tobago durante il match di Gold Cup: il comunicato del club azzurro.

Pubblicato:

Lozano, il Napoli rassicura: "Situazione sotto controllo" Fonte: Getty Images

Sospiro di sollievo per le condizioni di Hirving Lozano, l’attaccante del Napoli e della Nazionale messicana vittima di un terribile scontro con il portiere di Trinidad & Tobago Marvin Phillips durante la partita di Gold Cup.

L’ex Psv, che aveva perso i sensi in campo per qualche secondo a causa del durissimo colpo al viso, è stato sottoposto agli accertamenti del caso, riguardo ai quali ha dato aggiornamenti il vice ct del Messico Herlier: “Abbiamo visto Lozano sdraiato al suolo e abbiamo vissuto attimi di disperazione, ma ora siamo tutti più tranquilli perché sappiamo che sta bene”.

Anche il Napoli ha rassicurato sulle condizioni del proprio tesserato, diramando il seguent comunicato: “Il Chucky è stato colpito al volto ed ha subìto una ferita sopra l’occhio sinistro. Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...