Virgilio Sport

Lukaku e la nuova dieta italiana: "Dopo le gare mangio due piatti di gnocchi"

Romelu Lukaku fisicamente è rinato in Italia e svela i suoi segreti: "Insalata, pesce, gnocchi e pasta shirataki. Mai sentito così forte".

Pubblicato:

Lukaku e la nuova dieta italiana: "Dopo le gare mangio due piatti di gnocchi" Fonte: Getty

Autentico trascinatore dell’Inter, Romelu Lukaku sta vivendo un periodo di forma che non ha mai vissuto nella sua carriera. Merito di Antonio Conte, certamente, ma anche di una dieta che ha cominciato proprio da quando vive in Italia, concordata con lo staff tecnico nerazzurro.

Il centravanti dell’Inter ed il capo nutrizionista del club nerazzurro, Matteo Pincella, si sono confrontati nel podcast “Player Insight” realizzato dall’Aspire Academy di Doha, sulla tematica della corretta alimentazione nel mondo del calcio. Il belga ha rivelato la sua dieta qui in Italia e i suoi benefici:

“Da quando sono qui all’Inter abbiamo fatto un’analisi del mio corpo e molto è cambiato: mangio molta insalata e pesce, che ha un ottimo effetto su di me. La mia dieta consiste in insalata per pranzo, molto petto di pollo e pasta shirataki. Prima della partita posso concedermi qualche ‘sgarro’, mentre dopo le gare mangio anche due piatti di gnocchi, ma dipende da quello che cucina lo chef. Non mangio invece molta pasta”.

Il belga poi spiega tutti questi cambiamenti che effetto hanno avuto sulla sua salute e sulla sua forma:

“Da quando seguo questo stile di vita mi sento meglio sul campo da gioco, mi sento più reattivo e più veloce. Non mi sono mai sentito così forte. Ho raggiunto un altro livello, fisico e mentale”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...