Virgilio Sport

L'Utrecht apre al ritorno di Sneijder

Il direttore sportivo dell'Utrecht lascia la decisione del clamoroso ritorno aWesley Snijder: "Se è ispirato e in forma è sempre interessante per noi"

Pubblicato:

L'Utrecht apre al ritorno di Sneijder Fonte: Getty

La decisione del ritorno in campo di Arjen Robben ha scosso il mondo del calcio olandese, ma un altro big dell’ambiente orange potrebbe tornare a giocare dopo aver appeso gli scarpini al chiodo: Wesley Sneijder starebbe infatti valutando l’idea di scendere in campo con la maglia dell’Utrecht, club della città dove è nato.

Se da una parte Robbern ha già deciso di tornare a giocare nel Groningen, dall’altra Sneijder ha già ricevuto l’ok da parte dell’Utrecht. Il direttore sportivo ha infatti aperto la porta all’ex trequartista dell’Inter, svelando la posizione del club ai microfoni del portale olandese ‘NOS’. “Dipende tutto da lui: Wesley ora ha il tempo di decidere se quest’idea gli piace. Uno Sneijder ispirato ed in ottima forma è ovviamente sempre interessante per l’FC Utrecht“.

Eroe del Triplete alla corte di Mourinho nell’Inter del 2010, Sneijder ha poi vestito le maglie di Galatasaray, Nizza e Al Gharafa prima di decidere per il ritiro la scorsa estate. Ora, a 36 anni già compiuti, potrebbe seguire le orme del connazionale Robben verso un clamoroso ritorno.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...