Virgilio Sport

Mandzukic al Milan, la Curva della Juve reagisce

Il messaggio dei tifosi bianconeri al croato.

Pubblicato:

Mandzukic al Milan, la Curva della Juve reagisce Fonte: Getty Images

La Curva Sud della Juventus ha salutato il ritorno di Mario Mandzukic in Italia. L’attaccante croato, in passato idolo dei tifosi bianconeri, ha firmato per il Milan, ma gli ultrà del club torinese lo hanno ricordato con affetto. 

“Marione resterai sempre nel cuore di tutti noi, per quanto ha fatto, per l’attaccamento, per il rapporto speciale che aveva con tutti noi. Lo abbiamo amato per la grinta che metteva in ogni partita; Lo abbiamo amato per il timore che incuteva agli avversari con la sua stazza; Lo abbiamo amato per il suo non ridere e poi per le rare volte che lo faceva; E’ lungo l’elenco ma lo abbiamo amato davvero questo giocatore. Ma Marione per i prossimi sei mesi, indosserà i colori rossoneri del Milan. E’ un professionista, voleva tornare in Italia a tutti i costi, non ci sentiamo di condannarlo ma ci farà male vederlo in campo da avversario come pensiamo che farà male anche a lui giocarci contro. A 34 anni, quasi 35 ci può anche stare. CARO MARIONE, TI AUGURIAMO DI TRASCORRERE QUESTI SEI MESI IN ITALIA IN MANIERA SERENA, NON VOLERCENE MA SENZA VITTORIE. CIAO MARIONE… La tua Curva, Bianconera!”.

Un messaggio che ha commosso Mandzukic, che ha risposto: “Grazie per queste bellissime parole… ne sarò sempre orgoglioso”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...