Virgilio Sport

Materazzi rivela: Eto'o all'Inter grazie a me

Matrix saluta il compagno di tante avventure che lascia il calcio

08-09-2019 10:05

Materazzi rivela: Eto'o all'Inter grazie a me Fonte: Twitter

Un’amicizia forte, indossolubile, cementata dai successi più belli della storia dell’Inter. Marco Materazzi e Samuel Eto’o, così diversi e così eguali, hanno vissuto assieme l’epopea del Triplete e delle grandi vittorie in Italia e in Europa. Il bomber camerunense ieri ha annunciato il suo ritiro dal calcio, scatenando la nostalgia dei tifosi ma anche di tanti appassionati neutrali, che hanno sempre ammirato Eto’o sia dentro che fuori dal campo. Tra i tanti messaggi via social arrivati all’attaccante, è stato particolarmente toccante proprio quello di Materazzi che ha rivelato un singolare aneddoto.

IL TWEET – Su twitter e su Instagram Matrix ha postato una foto in cui abbraccia Eto’o scrivedo_ “Congratulations on your great and winning career! Good luck for your futuro. Arrivato all’Inter per un messaggio di Materazzi? Sì, è vero, e approfitto per ringraziare Marco, perché anche se non lo conoscevo quando ero in Camerun ho ricevuto un messaggio firmato da Marco Materazzi. Non ci conoscevamo. Ho chiamato Albertini, avevo giocato con lui al Barcellona, gli ho detto ‘Ho ricevuto un messaggio da una persona che si chiama Materazzi, puoi verificare che sia lui?’. Cinque minuti dopo mi è arrivata la conferma. Se ho giocato nell’Inter è stato grazie a Marco Materazzi. Grazie a te Hermano !!!”.

LE REAZIONI – Commossi i commenti dei tanti follower: tra lacrime e ringraziamenti, omaggi e applausi arrivano reazioni di ogni tipo: “Due grandi, diversi ma immensi” o anche: “Torna nella dirigenza Marco” o ancora: “2 pezzi fondamentali della nostra Storia!”. L’emozione la fa da padrona: “Eto’o e Matrix assieme…SCANSATEVI!!!” e infine: “Eravate un gruppo fantastico. Umanamente e professionalmente. Da super tifosa interista GRAZIE”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...