Virgilio Sport

Mazzarri: "Sento grande responsabilità"

Il neo tecnico del Cagliari: "Sono un tipo a cui non piace parlare troppo ed enfatizzare: mi piace fare i fatti, la società ha le idee chiare e mi è piaciuto quello che mi è stato detto all’incontro".

Pubblicato:

Mazzarri: "Sento grande responsabilità" Fonte: Getty Images

Il neo tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha parlato al sito ufficiale del club sardo, presentandosi ai tifosi: “Sono diverse le cose che mi hanno spinto a questo progetto. Sono un tipo a cui non piace parlare troppo ed enfatizzare: mi piace fare i fatti, la società ha le idee chiare e mi è piaciuto quello che mi è stato detto all’incontro. Il presidente su tutti. I sardi vogliono vedere una squadra che lotta e che stia sempre sul pezzo, un allenatore che lavora, io penso che posso incarnare questo spirito e sono uno che non fa proclami. I giocatori devono incarnare il principio del lavoro, ma non devono porsi limiti: siamo anche ambiziosi, per ora però fermiamoci qui poi inizieremo a fare i fatti”.

Per i rossoblu arrivano subito partite impegnative: “Quando un allenatore arriva in corsa vicino a partite importanti sente la responsabilità, vuole dare la propria impronta rispettando però chi c’era prima. Ognuno ha la sua mano però. Mi dispiace che abbia poco tempo per far capire ai giocatori quello che ho in mente. Sono arrivato da poco, ma l’ambiente è bello e sono stato accolto bene: i ragazzi saranno valutati, in un giorno in mezzo è impossibile farlo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...