Virgilio Sport

Meglio Mertens o Lautaro? Il dibattito degli interisti sul web

I nerazzurri discutono dell’arrivo del belga e del possibile addio dell’argentino

Pubblicato:

Meglio Mertens o Lautaro? Il dibattito degli interisti sul web Fonte: 123RF

Dries Mertens sarebbe davvero ad un passo dall’Inter. Lo scrive il Corriere dello Sport, che parla addirittura di scambio di documenti già avvenuto tra il club nerazzurro e gli agenti dell’attaccante belga. Ma se Mertens dovesse davvero arrivare all’Inter, con chi farebbe coppia in attacco? 

Mertens o Lautaro accanto a Lukaku?

Probabilmente con il connazionale e grande amico Romelu Lukaku, mentre per molti è difficile che Conte possa avere a sua disposizione sia i due belgi che Lautaro Martinez, la cui cessione al Barcellona viene data come sempre più vicina dai quotidiani catalani. 

E così su internet gli interisti hanno iniziato a interrogarsi se la cessione di Lautaro e l’arrivo di Mertens renderanno davvero l’Inter più forte: insomma, chi è meglio tra il belga e Lautaro?

Per Roberto non ci sono dubbi. “È un dato di fatto: Mertens di gran lunga meglio di Lautaro. Lo dimostrano i suoi molteplici capolavori”, scrive il tifoso su una delle pagine Facebook dedicate ai nerazzurri. 

Daniele non è d’accordo, ma in fondo accetta la strategia dell’Inter: “Lautaro secondo me, vista l’età, è molto più forte di Mertens. Mertens a 22 anni chi lo conosceva? Neanche i genitori sapevano che facesse il calciatore… Detto questo, da interista ben venga Martens, per me uno dei più forti in Italia. Ed è giusto se va via Lautaro rimpiazzarlo con lui”. 

Molti gli interisti delusi dalla strategia per l’attacco

Alessandro ci va giù più duro: “Lautaro ha 22 anni, è destinato ad essere tra i migliori 3 attaccanti al mondo… ma che calcio guardate?”. Anche Luca boccia il mercato di Marotta: “Da Werner a Mertens, manco Galliani farebbe una campagna acquisti del genere”. 

E Gianluca allarga il discorso anche ad altri colpi a cui l’Inter pare lavorare in questi giorni: “Vidal, Mertens e magari Cavani: 100 anni in tre, con stipendi altissimi. Ma basta! E Lautaro via? Irresponsabili”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...