,,
Virgilio Sport SPORT

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, nuova crisi sotto l'albero

La ex velina e modella, Melissa Satta, starebbe vivendo una seconda separazione dal marito, il calciatore del Monza Kevin Prince Boateng. L'indiscrezione di Dagospia

Quando la crisi aveva ormai assunto proporzioni innegabili, Melissa Satta aveva optato per il silenzio. E così anche oggi, che la separazione dal marito, il calciatore Kevin Prince Boateng, è più che una indiscrezione, la modella tace.

“Ci hanno provato in tutti i modi a salvare il loro rapporto ma l’amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sarebbe giunto, questa volta per davvero, al capolinea. Diversi i tentativi fatti dal calciatore e dall’ex velina, soprattutto per l’amore che entrambi provano per il figlio Maddox, ma tra i due qualcosa si è rotto”, riporta Dagospia.

Il matrimonio e Maddox: le priorità per Melissa Satta

La sua cura e la sua attenzione nei confronti del figlio Maddox si è costantemente palesata, anche in quei giorni complicati dal confronto con l’evolversi del proprio matrimonio in altro, come avviene in quelle famiglie che si misurano con il disfacimento, magari per rigenerarsi o assistere alla eventualità di tessere una relazione in una nuova forma.

Melissa, allora, aveva rimosso il cognome Boateng dal suo account e aveva deciso di cancellare tante foto che ritraevano lei con Kevin-Prince Boateng per segnare la cesura.

Il silenzio della Satta e di Boateng

Stavolta, la distanza sembrerebbe incolmabile davvero ma i gesti sono assai diversi. Rispetto a quando, in prossimità del Natale, la Satta aveva poi optato per una vacanza all’estero con la mamma, suo figlio e gli amici più cari, oggi Melissa non ha rimosso alcuno scatto con Boateng, ma non ha commentato l’ultima indiscrezione rilanciata da Dagospia. Il suo silenzio è condiviso dal marito, che non ha rilasciato dichiarazioni in merito, né comunicati. Di lui, la Satta non ha parlato quando ha deciso di rendere pubblica la malattia e le sensazioni vissute quando ha scoperto di essere positiva e di aver combattuto il Covid.

In quel video, Melissa aveva rivolto un appello dopo quanto vissuto da lei e suo figlio per sensibilizzare sul lavaggio delle mani, l’uso dei dispositivi di protezione e il ricorso al distanziamento sociale. “Maddox è stato bene, io un po’ meno: ho avuto febbre a 39, ho preso antibiotici, ho avuto tosse, non ho potuto fare allenamenti. Sono ancora un pochino debole, ma ora mi riprendo e torno da voi”. Non un accenno a Boateng, una parola. Una separazione delle parole che allude, da simili segnali, a uno strappo definitivo.

VIRGILIO SPORT | 24-11-2020 18:24

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...