Virgilio Sport

Mercato Juve, con Pjanic si va verso la chiusura

Sembra ormai ad un passo il ritorno del bosniaco sotto la Mole, anche se sono ancora da limare gli ultimi dettagli di natura puramente economica.

Pubblicato:

Mercato Juve, con Pjanic si va verso la chiusura Fonte: Getty Images

Mercato molto attivo in queste ore in casa Juventus. Tra l’arrivo di Kaio Jorge, gli intrighi dei contratti di Dybala e CR7 si sta facendo sempre più largo il ritorno alla corte di Allegri del fedelissimo Mira Pjanic, passato l’anno scorso al Barcellona nello scambio con Arthur. 

Come scrive Tuttosport, tutte le richieste del club bianconero sarebbero state esaudite dai blaugrana, con le due società che sono in buonissimi rapporti, rafforzati anche dalla vicenda Superlega. Nello specifico, la Juve chiede un prestito annuale, cosa che il Barca è disposto a fare, e inoltre è necessario un contributo da parte del club catalano sull’ingaggio monstre da 8,5 milioni di euro a stagione. 

Questo weekend, e precisamente domenica, Juve e Barca si affronteranno nel torneo Gamper, e quella, sempre secondo il quotidiano torinese, sarà l’occasione perfetta per definire tutti i dettagli dell’affare.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...