Virgilio Sport

Mercato Juventus: dal Tottenham Paratici dà l'ok al primo colpo

Il primo grande colpo in vista della nuova stagione della Vecchia Signora arriva proprio dal suo ex responsabile dell'area sportiva, appena approdato agli Spurs.

Pubblicato:

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la Juventus è sempre più in maniera decisa e concreta su Harry Kane. Il 27enne attaccante inglese del Tottenham, che è cresciuto nelle giovanili degli Spurs, dove milita ininterrottamente dal 2013 e coi quali ha vinto tre volte il titolo di capocannoniere della Premier League, compresa quella nell’ultimo campionato, ha voglia di provare nuove esperienze in altri club e ovviamente i pretendenti sono numerosi.

Tra questi c’è il Real Madrid, anche se il presidente delle merengues Florentino Perez preferisce altri bomber, soprattutto Kylian Mbappé, e il Manchester City, che però ha uno svantaggio notevole nei confronti delle altre big. Secondo donbalon.com, infatti, il Tottenham, se dovesse cedere Kane, la cui quotazione è fissata intorno agli 80 milioni di euro, non lo farebbe a una diretta concorrente del campionato inglese.

Ecco quindi che il calciatore deve necessariamente trovare un approdo all’estero. E la Juventus sembra in pole position per accaparrarselo a titolo definitivo, e l’operazione avrebbe il benestare anche di Fabio Paratici, appena arrivato al Tottenham dopo aver vinto quasi tutto con i bianconeri. E’ chiaro però che la quotazione di Kane è altissima e l’operazione diventerebbe fattibile se Cristiano Ronaldo, il cui futuro è sempre più incerto, dovesse lasciare la Vecchia Signora. Solo in quel caso, quindi, ci sarebbe il budget necessario per arrivare a Kane.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...