,,
Virgilio Sport SPORT

C'è l'annuncio ufficiale: Paratici riparte dal Tottenham

Fabio Paratici è il nuovo Managing Director del Tottenham. Ad annunciarlo è stato il club inglese attraverso un comunicato ufficiale.

La notizia era nell’aria da alcune settimane ormai, adesso c’è però anche l’annuncio ufficiale: Fabio Paratici riparte dal Tottenham.

A comunicarlo sono stati gli stessi Spurs attraverso una nota apparsa sul sito del club.

“Il Club è lieti di annunciare la nomina di Fabio Paratici a Managing Director, a partire dal 1 luglio 2021.

Fabio sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle operazioni sportive del Club, delle strutture e delle infrastrutture calcistiche”.

Paratici, sempre attraverso il sito ufficiale del Tottenham, non ha nascosto la sua soddisfazione per l’inizio di questa nuova avventura.

“Sono entusiasta di questa fantastica opportunità e ringrazio il Club e il Presidente per la fiducia accordatami. Il Tottenham è uno dei migliori club del Regno Unito e d’Europa ed ha un ambizioso piano a lungo termine. Dedicherò tutto me stesso a questa nuova impresa e non vedo l’ora di lavorare con il management team per scrivere un nuovo capitolo, si spera di successo, della storia del club”.

Paratici ha trascorso gli ultimi undici anni alla Juventus dove ha ricoperto prima l’incarico di direttore sportivo e poi di amministratore delegato della football area del club e messo in bacheca da dirigente ben 19 trofei. Il suo addio alla società bianconera è stato ufficializzato lo scorso 26 maggio.

OMNISPORT | 12-06-2021 19:23

C'è l'annuncio ufficiale: Paratici riparte dal Tottenham Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...