Brutto colpo per la Juventus: uno degli obiettivi primari sul mercato sembra essere definitivamente sfumato. I bianconeri avranno ancora Morata per la prossima stagione, ma resta il dubbio su Cristiano Ronaldo che nellโultima conferenza stampa allโEuropeo ha spaventato nuovamente i tifosi parlando del futuro.
La Juventus si sta quindi muovendo per rinforzare lโattacco e il nome piรน caldo nelle ultime settimane รจ stato quello di Memphis Depay. Lโolandese ha salutato il Lione ed รจ pronto per una nuova avventura in un grande club.
Nella conferenza stampa in vista della prossima sfida dellโOlanda contro lโAustria, Depay ha voluto parlare proprio della sua prossima destinazione: โTutti sanno che sto parlando con il Barcellona e penso che presto avremo novitร in merito. Dobbiamo aspettare, ma direi che a breve potremo sapere qualcosa di definitivo. Adesso dobbiamo pensare solo a battere lโAustria, poi dovremo andare partita dopo partita. LโAustria รจ un avversario difficile, speriamo di vincere e siamo concentrati su questo. Contro lโUcraina abbiamo iniziato benissimo, poi abbiamo avuto qualche problema nella ripresa ma credo che abbiamo mostrato le nostre qualitร โ.
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il Barcellona รจ pronto ad accogliere Depay:ย pronto un contratto biennale per il giocatore olandese con opzione per il terzo anno a 5 milioni di euro netti a stagione. Lโannuncio รจ atteso per i prossimi giorni, forse giร nella giornata di oggi.ย
La Juventus adesso รจ costretta a guardarsi nuovamente in giro. Depay era uno degli obiettivi principali dei bianconeri, Allegri ha sperato nella conclusione dellโaffare ma i blaugrana hanno avuto la meglio. Per ora, il tecnico livornese, dovrร accontentarsi della permanenza di Morata.
