Il calciomercato tiene banco in casa della Juventus anche in vista della sfida di domani di Reggio Emilia contro il Sassuolo, nella quale i bianconeri vogliono vincere per provare a blindare il quarto posto in campionato. E nel mirino della dirigenza bianconera per la prossima stagione ci sono anche calciatori dei neroverdi, come Giacomo Raspadori e Davide Frattesi, ma è soprattutto dalla Spagna che potrebbe arrivare una svolta per il mercato della Vecchia Signora.
- Mercato: Asensio, nel mirino del Milan, torna a segnare col Real Madrid
- Mercato: Asensio cambia agente, va con Mendes
- Mercato: Mendes, già decisivo per CR7, può far arrivare Asensio alla Juventus
Mercato: Asensio, nel mirino del Milan, torna a segnare col Real Madrid
Il Real Madrid è ormai a un passo dalla vittoria nella Liga grazie anche alla vittoria di mercoledì a Pamplona contro l’Osasuna. Carlo Ancelotti si appresta quindi a sollevare l’ennesimo trofeo di una carriera da allenatore assolutamente immensa. Un contributo al 3-1 finale della partita lo ha dato anche Marco Asensio, segnando il secondo gol delle merengues e dando così una risposta alle critiche e alle voci di mercato di cui è oggetto da tempo.
Mercato: Asensio cambia agente, va con Mendes
Il contratto del 26enne spagnolo scade nel 2023 e il Real potrebbe provare a cederlo già quest’estate. Attualmente Asensio guadagna circa 5 milioni di euro netti e il primo club a farsi avanti per lui è stato il Milan. Ma poi la trattativa si è arenata e dalla Spagna, in particolare lo scrive “As”, dicono che la causa principale sarebbe il cambio di agente del calciatore, passato da Horacio Gaggioli a Gestifute, l’agenzia che vede coinvolto nientemeno che Jorge Mendes.
Mercato: Mendes, già decisivo per CR7, può far arrivare Asensio alla Juventus
Notoriamente in buoni rapporti con la Juventus, il procuratore portoghese ha già favorito l’arrivo di Cristiano Ronaldo e chissà che non possa essere proprio Asensio il candidato principale per sostituire il partente Paulo Dybala, al quale è molto simile come caratteristiche. Insomma, lo sgarbo di mercato al Milan dei bianconeri, con Mendes ancora decisivo per loro, è già pronto.