Virgilio Sport

Mercato Milan: giallo Ibrahimovic, ritorno di fiamma per un attaccante

I rossoneri rinforzeranno il reparto offensivo, ma intanto aspettano una risposta dallo svedese.

Pubblicato:

Zlatan Ibrahimovic continua a far aspettare il Milan. Il club rossonero ha proposto da tempo all’attaccante svedese la sua offerta per il rinnovo del contratto, ma la punta di Malmoe prende tempo, e la risposta ancora non è arrivata. 

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Diavolo sta aspettando pazientemente un segnale di Ibrahimovic per sbloccare il mercato in entrata, per forza di cose legato alla permanenza o meno del giocatore 38enne. L’attesa dei rossoneri non sarà comunque infinita: anche in caso di un sì di Ibrahimovic, Paolo Maldini e gli uomini di mercato si muoveranno comunque per rinforzare l’attacco a disposizione di Pioli se arriverà la qualificazione alla fase a gironi di Europa League.

Secondo Tuttosport, il Milan è tornato a pensare a Patrik Schick: i contatti per l’attaccante ceco, accostato ai meneghini quando sembrava certo l’arrivo di Rangnick, sono stati riallacciati dopo che è arrivata la notizia che il giocatore non verrà riscattato dal Lipsia.

Schick tornerà così alla Roma, che proverà a cederlo altrove: la richiesta è di circa 25 milioni di euro. Un prezzo troppo alto per i rossoneri, che aspetteranno la fine della sessione di mercato prima di fare la loro offerta, quando il costo del cartellino sarà inevitabilmente più basso.

Schick è un attaccante centrale in grado di agire anche come seconda punta, e potrebbe essere sia una valida alternativa a Ibrahimovic, sia un partner ideale per lo svedese.

Mercato Milan: giallo Ibrahimovic, ritorno di fiamma per un attaccante Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...