Virgilio Sport

Mercato Milan: nuovo nome per il dopo Donnarumma

Il Milan si cautela in vista di un possibile addio a Donnarumma.

Pubblicato:

Mercato Milan: nuovo nome per il dopo Donnarumma Fonte: 123RF

Il Milan deve risolvere in breve tempo la questione relativa al rinnovo di Gianluigi Donnarumma: il portiere campano, in scadenza di contratto nel 2021, se non ci sarà il prolungamento dell’ingaggio sarà ceduto dal club rossonero già questa estate per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno.

La trattativa con Mino Raiola procede finora molto lentamente, e i dubbi sul futuro di Gigio aumentano: il Diavolo vuole abbassare o spalmare l’ingaggio da 6 milioni di euro netti che attualmente percepisce, ma l’agente italo-olandese non vuole fare sconti. Le pretendenti in caso di rottura non mancano, con Real, Psg, Chelsea e anche Juventus sono pronte a fare la loro mossa, anche se la pandemia di Coronavirus ha frenato qualsiasi grande operazione di mercato.

Il Milan non vuole restare nell’incertezza e si sta già guardando intorno: secondo quanto riporta Tuttosport, il nuovo nome sulla lista di Ralf Rangnick è quello di Predrag Rajkovic, 25enne estremo difensore dello Stade Reims.

Rajkovic è tra i portieri più quotati della Ligue 1, e in questa stagione ha parato 3 rigori, oltre ad aver mantenuto la porta inviolata in 12 partite su 27 disputate in Ligue 1. Numeri accattivanti, che hanno attirato gli emissari del Diavolo, pronti a fare la loro offerta.

La valutazione del portiere, a cui è interessato anche l’Ajax, è di circa 15 milioni di euro. Le alternative restano Sirigu (Torino), Meret (Napoli) e Musso (Udinese) in Italia, all’estero piacciono Luis Maximiano dello Sporting, Onana dell’Ajax e Neto, secondo portiere del Barcellona ed ex Fiorentina.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...