Virgilio Sport

Mercato Milan, Rangnick scatenato: altro colpo a centrocampo

Le indiscrezioni sul mercato deciso dal tecnico tedesco si moltiplicano.

Pubblicato:

Mercato Milan, Rangnick scatenato: altro colpo a centrocampo Fonte: Getty Images

Ralf Rangnick non si è ancora visto a Milano ma già detta le strategie di calciomercato del Milan. Il tecnico tedesco vuole una decisa ristrutturazione della rosa in vista della prossima stagione, e si sta concentrando soprattutto sul reparto di centrocampo.

Dopo le indiscrezioni sul talento del Salisburgo, Dominik Szoboszlai, Rangnick ha indirizzato gli uomini mercato dei rossoneri su un altro giovane emergente, Teun Koopmeiners.

Centrocampista centrale dell’Az Alkmaar, classe 1998, è un regista in grado di giocare anche da mezzala: secondo le voci riportate da Tuttosport, a muoversi sarebbe stato lo stesso Hendrik Almstadt, il braccio destro dell’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis, che avrebbe contattato l’agenzia Wasserman, cui fa capo il giocatore, per effettuare un sondaggio e la disponibilità dell’acquisto.

Szoboszlai continua in ogni caso ad avere la priorità. Secondo quanto riporta Sportmediaset, la trattativa per il promettente centrocampista ha avuto un’accelerazione evidente negli ultimi giorni, dopo i contatti tra l’agente del giocatore, Matyas Esterhazy e gli uomini di mercato rossoneri, pronti a tutto pur di soddisfare Rangnick e mettergli a disposizione uno dei suoi pupilli.

Le due parti sono molto vicine, anche grazie al pressing dello stesso tecnico tedesco, che sarà decisivo per la chiusura dell’affare. L’obiettivo è anticipare le altre pretendenti al giocatore, in primis Psg, Arsenal e Lazio.

Il direttore sportivo del Salisburgo ha aperto alla cessione del gioiello, si tratta sulla base di 25 milioni di euro, pagabili in 3 anni. Secondo le indiscrezioni, è da oltre due mesi che il Diavolo è in pressing sul giocatore e sul Salisburgo: Ivan Gazidis ha già ottenuto da Elliott il via libera all’operazione.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...