,,
Virgilio Sport SPORT

Meregalli: "Rossi non aiuterà Viñales"

Le parole del direttore sportivo della Yamaha fanno discutere in Spagna

26-09-2017 12:13

Marquez 224, Dovizioso 208, Viñales 196. Questi sono i tre piloti che si giocheranno il titolo nelle ultime gare del Mondiale di MotoGp. La Yamaha nonostante le difficoltà è ancora in corsa, anche se Valentino Rossi, penalizzato dall'incidente in Enduro che lo ha costretto a saltare Misano, è ormai fuori dai giochi.

Ma dalla Yamaha fanno sapere che il Dottore non aiuterà il compagno Viñales nel finale di campionato: "Non lo abbiamo mai fatto in passato e non lo abbiamo preso in considerazione ora, al massimo diremo a Valentino di non ostacolare troppo Maverick, se servisse", le parole del ds Massimo Meregalli a La Gazzetta dello Sport stanno già facendo discutere in Spagna.

In Giappone la Yamaha si gioca le sue ultime speranze: "Una delle ultime, non penso l’ultima. In inverno Maverick è andato fortissimo in Malesia e Australia, recuperare su Marquez non è facile, faremo di tutto per provarci. Se a Motegi l’aderenza sarà come sempre in passato, saremo competitivi fino alla fine. Spero che i chilometri accumulati dai collaudatori paghino. Anche per questo non avevamo designato Nakasuga come sostituto di Valentino ad Aragon, in questi giorni era a Motegi".

 

SPORTAL.IT

Meregalli: "Rossi non aiuterà Viñales" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...