Virgilio Sport

Mertens si commuove per il premio consegnato dal papĂ 

Serata speciale ed emozionante per il belga del Napoli

Pubblicato:

Mertens si commuove per il premio consegnato dal papĂ  Fonte: Ansa

Quella di mercoledì è stata una serata speciale per Dries Mertens, premiato in patria come il calciatore belga ad aver segnato più gol all’estero nella scorsa stagione. Inoltre “Ciro” – come l’hanno ribattezzato i napoletani – è stato protagonista di una bella sorpresa sul palco. A consigliargli il trofeo intitolato a Raimond Braine, storico attaccante belga, è stato infatti il padre Herman.

LE LACRIME. Mertens è stato colto dall’emozione e s’è lasciato andare a qualche lacrima davanti agli spettatori. Ieri sera, poi, il folletto belga ha pubblicato sul proprio profilo Instagram parecchie immagini della serata di gala e anche il video della premiazione. A commentare le immagini, le parole di Kat Kerkhofs, la moglie del giocatore anch’ella presente alla serata di gala. “Che dire, sono IMMENSAMENTE orgogliosa di te – scrive su Instagram -. Di tutto il tuo percorso. In questi anni sei cresciuto tantissimo dimostrando il tuo enorme potenziale, sei una forza della natura. Umile, bravo ed unico. Dries è stato premiato da sua papà, che momento emozionante”.

IL FORFAIT. La serata di festa serve ad addolcire la delusione di non poter tornare in campo con la maglia del Napoli. Mertens non ha ancora smaltito la distorsione alla caviglia che gli ha impedito di scendere in campo domenica scorsa contro il Sassuolo in Coppa Italia e dunque molto probabilmente non sarĂ  a disposizione di Carlo Ancelotti per il match contro la Lazio in programma al San Paolo domenica sera.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...